filosofia

“Costruiamo Consenso” è il network di professionisti che propone la prima offerta di consulenza politica basata su strategie integrate di comunicazione e fundraising.

Il Fundraising politico, non la semplice raccolta fondi, rappresenta un metodo nuovo per fare politica e sostenere economicamente una campagna elettorale.

Un partito o un movimento politico, un candidato o una lista civica per crescere e radicarsi nell’Italia di oggi hanno bisogno di comunicare e coinvolgere, costruendo una rete, non solo di elettori ma anche di sostenitori.

Il coinvolgimento e la mobilitazione dei cittadini possono essere realizzati attraverso iniziative di comunicazione e di fundraising che se gestite con trasparenza, coerenza, credibilità offrono la possibilità di costruire o ri-costruire un legame forte, regolare e duraturo con gli elettori spesso delusi e sfiduciati.

Per riconquistare la Politica, “Costruiamo Consenso” mette a disposizione professionalità, esperienza, strumenti innovativi, servizi di formazione in una visione di medio e lungo periodo, disegnando la rete di professionisti adeguata ad ogni tipo di esigenza, dalla cura integrata e completa di tutte le necessità organizzative e strategiche di una competizione elettorale fino alla predisposizione di singoli servizi ad hoc in grado di inserirsi in contesti comunicativi e di identità politica già consolidati.

“Costruiamo Consenso” affianca candidati, partiti e movimenti prima, durante e dopo le elezioni, con una particolare attenzione al cambiamento e la sensibilità politica giusta per vincere la sfida della campagna elettorale e del fundraising permanente.