Università di Salerno | Finanziare la politica: fundraising, aziende e lobby

Università di Salerno | Finanziare la politica: fundraising, aziende e lobby

Dopo Perugia lunedì 23 aprile ci spostiamo a Salerno per il seminario “Finanziare la politica: fundraising, aziende e lobby” organizzato con il patrocinio dell’Università di Salerno e promosso dall’Associazione Scienze Politiche (ASP) Salerno. Oltre agli autori di “Come raccogliere fondi per la politica” saranno presenti Luca Esposito (Consigliere di Amministrazione di Ateneo – ASP), Gabriele Granato (Web Agency 3d0) e i prof.ri Gianfranco Macrì (Associato di Istituzioni di Diritto Pubblico – DISPSC), Marco Bisogno (Associato di Economia Aziendale – DISA-MIS) e Francesca Manes Rossi (Associato di Economia Aziendale – DISA-MIS).

Ricordiamo che il prof. Gianfranco Macrì ha in particolare partecipato all’indagine qualitativa sul finanziamento alla politica da parte delle imprese presente nel libro; mentre Gabriele Granato ha contribuito al volume con un focus sul rapporto tra politica e digitale.

Il seminario si svolgerà a partire dalle ore 10.00 presso l’Aula “Foa” dell’Università di Salerno. Alle ore 12.15 sarà offerto un coffee break.

Scarica il programma

Per maggiori informazioni scrivi a: aspunisa@gmail.com